mercoledì 2 settembre 2015

Le mie passioni..

Salve ragazze!!!
ben trovate..
Questa estate devo dire che ho riscoperto una
mia grande passione :
la fotografia
grazie a questa mi sono divertita ad immortalare
in questi giorni di vacanza
la mia casa,
 le mie creazioni,
 fiori e giardini...
e per chi non mi segue su facebook
o instagram
vi lascio alcuni collage realizzati con alcune foto..

della mia casa




delle mie creazioni



dei fiori e giardini








e dei piccoli allestimenti









che mi sono divertita a creare.

In pratica un piccolo reportage delle mie foto realizzate questa estate.

Per ora vi saluto
a presto!!

Elisa


2 commenti:

  1. Un reportage da sogno! Scatti, immagini e creazioni da favola.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Eli sei davvero bravissima anche nel fare le foto. Devi avere una casa splendida, come lo sono le tue creazioni. Complimenti, veramente. Alla prossima. Paola

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero