venerdì 25 ottobre 2013

Decorare con il tessuto.. (Corso)

Ultimamente alcune ragazze mi hanno chiesto in formazioni sulle mie agendine ricoperte in
tessuto...e dopo queste richieste ho pensato di fare proprio un corso
sulla ricopertura di agende, notes o quant'altro..

In collaborazione con il negozio
Nuovo Hobby Shop
di Falconara (AN)
ho pensato di fare questo nuovo corso..

Ricopriremo insieme delle agendine con del tessuto e
poi provvedere mo a decorarle con timbri, nastri , pizzi ...


Come di solito faccio per i miei corsi preparerò 3/4
agendine realizzate con diversi tipi di tessuti per
darvi diverse idee di realizzazione..


Se vi piacerebbe approfondire questa tecnica e magari vi piacciono  queste  mie creazioni... potrete prenotarvi ( i posti sono limitati) per il corso di
Sabato 9 Novembre (mattina)
presso il negozio:

Nuovo Hobby Shop
Via Rosselli 20
Falconara (AN)
tel. 071/914466



Il corso sarà la mattina dalle 
9,00 alle 12,00 c.a.
Costo del corso € 15,00 a persona

Un saluto 
a presto..
Elisa


Con questo post partecipo al Soft Ispirations Linky Party di









19 commenti:

  1. interessante.
    Hai mai pensato di fare qualcosa on line per chi non può venire da te?
    mi piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Mary....se fossi più vicina mannaggia
    Elena

    RispondiElimina
  3. ciao a me interessa moltissimo ma purtroppo è troppo distante.
    Magari ne fai on line? pagando ovviamente.
    ciao
    vania
    ps complimenti come sempre per i tuoi meravigliosi lavori

    RispondiElimina
  4. Blogger vulcanica!! Ma quante ne fai?
    Complimenti!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Peccato che sta zuccona (cioè io) non prendo l'autostrada perché mi piacerebbe conoscerti !!!!!! Così le distanze aumentano troppo!!!!!
    Ciao complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che ne dici di farlo anche online, a pagamento ovvio! Io sarei felicissima di partecipare!
    E' una tecnica che mi piace davvero tanto!
    Pensaci, ok??
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze.. sono contenta che vi siano piaciute queste creazioni... Per i corsi on line forse dovrei organizzarmi...(anche se non sò se sarei in grado.... comunque... mai dire mai!!!)
    un saluto a tutte

    RispondiElimina
  8. e noi che siamo lontane?????? dai pensa anche a noi........

    RispondiElimina
  9. Le tue agende sono stupende e sempre molto romantiche. Beate coloro che potranno esserci!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Elisa, non hai inserito i link al mio post!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Bellissime, peccato che sono distante !

    RispondiElimina
  12. Sei superattiva e superindaffarata, BRAVA. Auguroni per questa nuovo progetto. Paola

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime davvero! Ci credo che hanno successo! Silvia

    RispondiElimina
  14. Fortunate le tue allieve cara Elisa :)))
    Belle le tue agendine !
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  15. Sono veramente belle e mi piacciono i colori neutri che hai usato.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero