sabato 1 giugno 2013

Corso di scrapbooking ad Ancona

Salve ragazze
come già anticipato su facebook
ho voluto organizzare un corso di scrapbooking
nella zona di Ancona

Il corso si terrà sabato
8 GIUGNO
in provincia di Ancona

Agende realizzate a scrapbooking

Il corso durerà all'incirca
3 ore e
alcuni dei temi trattati saranno:

-Glossario termini tecnici
-Materiali di base
-Uso dei layout
-Armonizzare i colori


Se vi piace questa tecnica e volete approfondire o apprendere
questa disciplina vi invito ad intervenire..
Sicuramente ci divertiremo..

Il numero dei posti è limitato
per informazioni e prenotazioni
i miei contatti sono:


Saluti
Elisa

18 commenti:

  1. Troppo lontana! Ma quanto mi piacerebbe!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Per ora no però potrei pensare di realizzare dei kit con materiale e descrizione dei vari passaggi...
      un saluto Elisa

      Elimina
  3. Ma stai diventando professionale!!! Complimenti Elisa,continua cosi!!!
    Baci Lieta

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo lavori!Adorabili in ogni deaatglio. Peccato essere così lontane...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. So beautiful. I would be there if I could.

    Hugs from me

    RispondiElimina
  6. Bellissimi ...peccato che non riesco a venire...mi piacerebbe tanto! Complimenti e un buon divertimento. Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Peccato che sei troppo lontana altrimenti sarei venuta molto volentieri...cmq in bocca al lupo per l'8 allora!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Brava Eli!!!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Brava Eli!!!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Brava Eli !!!!! Peccato che sarò impegnata con i preparativi del compleanno. ...ma dove lo fai?

    RispondiElimina
  11. Eli dolcissima,peccato la lontananza altrimenti sarei venuta proprio volentieri!!
    Un bacione grande grande tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi complimenti per i tuoi successi. Buon lavoro allora!!! ;) NI

    RispondiElimina
  13. Se abitassi vicina parteciperei anche io, sarà bellissimo! Se passi dal mio blog mi riesci a dire se l'ultimo lavoro che ho pubblicato si può considerare scrap o no visto che tu te ne intendi di più?!?!

    RispondiElimina
  14. ecco vedi, lo vorrei fare anche ioooo!!!
    ma l'idea di un kit mi piace proprio!!

    a presto, ciao Lisa

    RispondiElimina
  15. ho visto la tua bancarella a falconara!
    complimenti era davvero deliziosa...
    franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca per essere passata e per i complimenti.. se hai una pagina facebook puoi chiedermi l'amicizia..
      ciaooo
      Elisa

      Elimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero