giovedì 26 aprile 2012

Cuori in tessuto

Nel mio percorso creativo mi sono cimentata
in tante realizzazioni.
Però ci sono dei momenti in cui mi ripeto nella creazione
di un soggetto o nella trasformazione di uno stesso genere di cose.
Osservando all' interno della  mia casa, non si può fare a meno di notare
la presenza costante di cuoricini in tessuto, nelle più svariate
dimensioni, stoffe e colori.
Così ho deciso di farvene vedere alcuni.



cuori in tessuto














Li ho un po' ovunque.. in sala, in camera, in bagno e nella
camera di mia figlia..













Amando questo soggetto non ho potuto fare a meno di crearne
due proprio per il mio primo giveaway.


Questi forse sono i miei preferiti perché ,secondo me, i più ricercati e
i più originali.
Voi che dite?? adorate i cuori come me??
n.b. come qualcuno mi ha già chiesto... i cuori li ho realizzati
per me , però se volete su richista ve li posso riprodurre...

Ora però pasando ad altro..
devo anche ringraziare Serena
per avermi omaggiato di un premio


Il premio questa volta lo voglio girare a tutte
voi ragazze che avete dei bellissimi blog e che mi seguite..

Dovrei però rispondere a delle domande:
Qual'è la tua rivista di moda preferita?
TU ...perché è molto vicina alle persone comuni..
Qual'è il tuo cantante preferito ?
Non ne ho uno in particolare, ma mi piacciono diversi cantanti..
Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Per una come me che non si trucca tanto ,penso la crema idratante..
Dove ti piacerebbe vivere?
Dove vivo adesso mi va benissimo , sicuramente non in un posto isolato..
Qual'è il tuo film preferito?
Titanic ... mi piace tantissimo rivederlo ..
Quante paia di scarpe possiedi?
Secondo me un numero normale... io abbondo sulle borse...!!
Qual'è il tuo colore preferito?
Il bianco/beige/celeste   (tutti e tre a pari merito)!!

Spero di non avervi annoiato..
un saluto
Elisa

p.s. Per chi fosse interessato posso anche riprodurre i
cuori su richiesta



Con questo post partecipo a

22 commenti:

  1. Anch'io adoro i cuori perciò non mi annoio mai di vederne altri!
    E tra l'altro carinissimi!!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  2. anche io adoro i cuori...sono sempre bellissimi e stanno bene ovunque...congratulazioni per il premio Lory

    RispondiElimina
  3. Sono sempre un amore in tutti i colori, materiali ecc...si possono mettere ovunque...sono carinissimi...brava!!!
    Buona giornata Marina

    RispondiElimina
  4. Quelli del giveaway sono i miei preferiti...tenterò la fortuna nel prossimo :)
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  5. I cuori non stufano mai...
    adoro quelli in color corda,grezzi...ma anche quelli i Toile de Jouy sono molto raffinati
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Sono tutti belli in ogni forma e colore!Amando le rose preferisco quelli con le rose!Complimenti !Sei molto brava e raffinata nei tuoi lavori!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Cuori????? E chi si stanca....li adoro.... Già loro da soli fanno romantico qualsiasi ambiente... Ciao ciao JERRY

    RispondiElimina
  8. Con il cuore non si sbaglia mai...
    complimenti per il premio! ciao lieta

    RispondiElimina
  9. ciao Eli quanto mi piacciono i cuori! Sono uno più bello dell'altro, con tanta varietà. Bravissima
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Non ho dubbbi... I piu' chic sono quelli di stoffa stampata in azzurro con cornice annessa e i grezzi con stampo bianco!!! Professional pictures! Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro,come dici?Adoro i cuori?
    Nella mia casa ci sono più cuori che mobili;D
    Ieri poi......
    Va beh,non ti dico nulla vedrai nel prossimo post.....;)))) Hi hi hi hi
    I tuoi sono favolosi e dai miei colori preferiti;D
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. troppo carini...adoro i cuori!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. ciao i tuoi curicini sono uno più bello dell'altro.
    a presto

    RispondiElimina
  14. Belli i cuori di stoffa, anche io ne ho tanti in casa e ogni tanto ne faccio di nuovi, i cuoricini trasmettono amore per le cose e per la casa. I tuoi sono tutti molto belli, in particolare mi piacciono quelli a quadretti, anche se pure quelli con la stoffa con le Roselline...i sono stupendi.
    Ciao a presto
    Marina

    RispondiElimina
  15. se mi piacciono i cuori.....IO LI AMO!!!
    e i tuoi sono particolarmenti belli!!brava!!!!

    RispondiElimina
  16. Io faccio la raccolta(da anni)...ne faccio,ne compro,li ricamo...potrei aprire un "cuorificio"!;-)Deliziosi quelli che hai fatto!

    RispondiElimina
  17. Eli anch'io adoro adoro i cuori!!Se vieni a casa mia li trovi ovunque!!Sono malata??i tuoi sono bellissimi!!..devo decidermi ad imparare anch'io!
    baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  18. Ciao Ely, grazie per il commento e complimenti per i tuoi
    bellissimi cuori, soprattutto quelli in stile "Toile de Jouy"!
    Un abbraccio e buon week end
    Benedetta

    RispondiElimina
  19. Ciao Ely!! Ma che bellissimi cuori!! Anche io li adoro e quindi ne ho la casa piena....i tuoi sono tutti dolcissimi specialmente quelli con le roselline...Ciao Patty

    RispondiElimina
  20. i tuoi cuori sono bellissimi , sono una fissa per molte di noi blogghine , anch'io ne ho fatte tante in tutte le salse , mi piace la forma e ci si puo' sbizzarrire come si vuole , passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ciao carissima questi cuori sono stupendissimi...anche io ne ho una passione sfrenata...quasi una malattia....quindi te li ruberei tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    ciauuuuuuuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  22. Ciao Eli anche a me piacciono i cuori e ogni tanto mi metto di impegno e sforno cuori, cuori, cuori e amcora cuofi. I tuoi sono bellissimi.
    Buona vita....
    Patri

    P.s. Se ti va passa a trovarmi...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un vostro pensiero